Formazione a mediazione corporea

La formazione personale a mediazione corporea è intesa come la possibilità di dare spazio e tempo al propro corpo, trovare un luogo di ascolto e ricerca di senso del proprio sentire. Sperimentare  il corpo in relazione in un setting pensato e predisposto permette agli adulti,  che si occupano di relazione, di sviluppare ed ampliare la consapevolezza di sé, di riconoscere le personali risorse e limiti  e stimolare la propria creatività in un processo che produce cambiamento .

Gli incontri di formazione personale sono aperti a persone che hanno concluso un percorso, Master, Biennale, o Triennale in psicomotricità, o concluso percorsi di formazione sull’espressività corporea.

  • STAGE DI ARTETERAPIA – formazione personale

Luci ed ombre del giardino interiore

Tra desideri e impotenza si situa un giardino interiore nel quale sostare e vivere il momento presente per ritrovare energie positive. Percorso di formazione personale sui temi dell’identità professionale.

 Docente  – FRANCE FLEURY

Data 30 settembre 2017 dalle 10.00 alle 17.00        sede -Omino Danzante

Costi – 122 euro comprensivi di IVA

 

 

  • STAGE DI FORMAZIONE PERSONALE A MEDIAZIONE CORPOREA

“Interazione e immagine di sé”

Percezione, rappresentazione e immagine di sé. Un percorso di esplorazione delle diverse forme di percezione di se e le sfumature che queste assumono nel gioco delle relazioni.

Docente LUCREZIA BRAVO 

Data 12 NOVEMBRE 2017 dalle 10.00 alle 17.00     sede –  Omino danzante

Costi – 122 euro comprensivi di IVA

 

 

 

 

Iscrizione online

 

 

Visualizza lo storico dell’anno 2011/2012 – 2014

 

Log In

Create an account