Formazione a mediazione corporea
La formazione personale a mediazione corporea è intesa come la possibilità di dare spazio e tempo al propro corpo, trovare un luogo di ascolto e ricerca di senso del proprio sentire. Sperimentare il corpo in relazione in un setting pensato e predisposto permette agli adulti, che si occupano di relazione, di sviluppare ed ampliare la consapevolezza di sé, di riconoscere le personali risorse e limiti e stimolare la propria creatività in un processo che produce cambiamento .
Gli incontri di formazione personale sono aperti a persone che hanno concluso un percorso, Master, Biennale, o Triennale in psicomotricità, o concluso percorsi di formazione sull’espressività corporea.
- STAGE DI ARTETERAPIA – formazione personale
Luci ed ombre del giardino interiore
Tra desideri e impotenza si situa un giardino interiore nel quale sostare e vivere il momento presente per ritrovare energie positive. Percorso di formazione personale sui temi dell’identità professionale.
Docente – FRANCE FLEURY
Data 30 settembre 2017 dalle 10.00 alle 17.00 sede -Omino Danzante
Costi – 122 euro comprensivi di IVA
- STAGE DI FORMAZIONE PERSONALE A MEDIAZIONE CORPOREA
“Interazione e immagine di sé”
Percezione, rappresentazione e immagine di sé. Un percorso di esplorazione delle diverse forme di percezione di se e le sfumature che queste assumono nel gioco delle relazioni.
Docente LUCREZIA BRAVO
Data 12 NOVEMBRE 2017 dalle 10.00 alle 17.00 sede – Omino danzante
Costi – 122 euro comprensivi di IVA
Iscrizione online
Visualizza lo storico dell’anno 2011/2012 – 2014